Atti parlamentari

Commissione parlamentare d’inchiesta
Resoconti on line: Commissione parlamentare d’inchiesta sul terrorismo in Italia e sulle cause della mancata individuazione dei responsabili delle stragi.
Materiale cartaceo: archivio Cedost.

Strage dell’Italicus.
Interrogazioni urgenti relative alla strage sul treno espresso Roma-Brennero- VI Legislatura della Repubblica italiana- AssembleaSeduta di lunedì 5 agosto 1974 Resoconto stenografico della seduta.

Comunicazioni del Governo sull’ordine pubblico (sulle stragi di Brescia e dell’Italicus) AssembleaSeduta di martedì 13 agosto 1974 Resoconto stenografico della seduta.

Interrogazione per i Ministri di grazia e giustizia e della difesa, AssembleaSeduta di martedì 19 novembre 1974 Resoconto stenografico della seduta.

Legislatura VIII della Repubblica italiana- Altre comunicazioni: Trasmissione dal Presidente del Consiglio dei ministri della conferma di opposizione del segreto di Stato eccepito dal SISMI, in ordine a parti obliterate in un documento trasmesso dal SISMI alla Corte di assise di Bologna sulla strage dell’Italicus. 2 settembre 1982.

Onorificenza a Silver Sirotti

VI Legislatura della Repubblica italiana- AssembleaSeduta di 7 agosto 1974 Resoconto stenografico della seduta.

Onorificenza al valor civile al ferroviere Silver Sirotti deceduto nell’attentato al treno Italicus (4-10896) (risposta annunciata nella seduta del 1-7-1975, pag. 5105).

Commissione parlamentare d’inchiesta sulla Loggia massonica P2.

Strage  di Bologna

Commemorazione delle vittime dell’attentato terroristico di Bologna-AssembleaSeduta di martedì 26 agosto 1980 Resoconto stenografico della seduta.

Rapido 904

Commemorazione delle vittime dell’attentato terroristico al rapido Napoli-Milano- AssembleaSeduta di giovedì 27 dicembre 1984 Resoconto stenografico della seduta.

Comments are closed